Pubblicato il 30 Settembre 2024
Nella mattinata di ieri, domenica 29 settembre, un grave incidente stradale ha coinvolto due vetture, una Land Rover e una Volkswagen Golf, lungo la strada Pontina, all’altezza della Migliara 53, nel territorio di Sabaudia. L’impatto tra i due veicoli è avvenuto intorno alle ore 9 e ha portato a sei persone ferite, per fortuna senza conseguenze critiche.
Violento impatto e vetture fuori strada
Secondo le prime informazioni, la collisione tra i due mezzi è stata molto violenta, tanto che entrambe le vetture sono finite fuori strada. Poteva essere una strage. Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente i soccorritori del 118 che hanno prestato assistenza a tutte le persone coinvolte. Sebbene l’impatto sia stato significativo, fortunatamente le condizioni dei feriti non risultano gravi.
Rilievi e disagi alla viabilità
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, incaricati di effettuare i rilievi per determinare la dinamica esatta dell’incidente. Le operazioni di soccorso e i conseguenti rilievi hanno causato rallentamenti al traffico nel tratto interessato, con momentanei disagi per gli automobilisti.
Anche il personale Anas è stato presente per gestire le condizioni della strada e assicurare la sicurezza fino alla rimozione dei veicoli incidentati.
Indagini in corso
Le cause che hanno portato allo scontro tra i due veicoli sono ancora tutte da accertare e le indagini sono tuttora in corso.