« Torna indietro

L’auto ridotta un cumulo di lamiere… Uno schianto terribile che costa la vita a Riccardo. Aveva appena 20 anni. il drammatico incidente lungo la strada Asi, a Ceccano

Pubblicato il 9 Novembre 2024

Un drammatico incidente stradale quello verificatosi questa notte a Ceccano; uno schianto che è costato la vita ad un giovane di vent’anni, Riccardo Pizzuti. L’episodio è avvenuto lungo la strada Asi – asse attrezzato, nelle vicinanze dell’incrocio con via Anime Sante. La Peugeot 206, alla cui guida si trovava Riccardo e di proprietà della madre, ha perso aderenza, terminando la corsa contro il guardrail. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio dei Carabinieri.

L’urto, estremamente violento, ha fatto ribaltare l’auto più volte, causando l’espulsione del conducente dalla vettura. Purtroppo, per il giovane l’impatto con l’asfalto è stato fatale. A bordo del veicolo viaggiavano anche due passeggeri, un ragazzo di 19 anni e uno di 16 anni, entrambi residenti a Ceccano, che sono rimasti feriti, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del Ares 118, ogni tentativo di rianimazione del ventenne è stato vano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Radiomobile di Frosinone, una pattuglia di Giuliano di Roma e il comandante della stazione di Ceccano. La salma di Riccardo Pizzuti è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale Fabrizio Spaziani, in attesa di definire la data dei funerali.

Foto Frosinonetoday.it