« Torna indietro

Auto contro scooter in provincia di Latina: ferito un uomo elitrasportato a Roma

Pubblicato il 1 Agosto 2024

Un uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un grave incidente stradale avvenuto mercoledì in via Lungomare Caboto, Gaeta. Questo incidente rappresenta l’ultimo di una serie di sinistri che hanno colpito la trafficata arteria cittadina negli ultimi giorni.

La Dinamica dell’Incidente

L’incidente è avvenuto all’altezza di via Buonomo, nei pressi della chiesa parrocchiale di San Giacomo. L’uomo viaggiava come passeggero su uno scooter che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un’auto. A seguito dello scontro, il passeggero è stato sbalzato per oltre dieci metri, subendo gravi ferite.

Interventi di Soccorso

Il personale del 118 è intervenuto tempestivamente, trasportando d’urgenza il passeggero gravemente ferito con un’eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Il conducente dello scooter e quello dell’auto hanno riportato ferite meno gravi e sono stati trattati in loco, con una prognosi di guarigione di pochi giorni.

Indagini in Corso

Gli agenti della Polizia Locale di Gaeta, insieme ad una volante del locale commissariato di Polizia, sono intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare le indagini. La dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità sono ancora oggetto di approfondimento da parte delle forze dell’ordine.