Pubblicato il 17 Novembre 2024
Un tragico incidente ha scosso questa mattina la comunità di San Felice Circeo. Un giovane di 28 anni ha perso la vita in un incidente autonomo mentre viaggiava a bordo del suo scooter.
L’Incidente e i Primi Soccorsi
Erano le 12:30 di questa mattina quando il giovane, di nazionalità tunisina, ha perso il controllo del suo scooter Yamaha Tmax 500 lungo via Roma, nel tratto che collega la località La Cona al centro storico di San Felice Circeo. Il tragico impatto non ha coinvolto altri veicoli e si è rivelato subito fatale per il 28enne.
La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Locale di San Felice Circeo, che si è prontamente recata sul luogo per eseguire i rilievi necessari. Le autorità, sotto la guida del comandante Mauro Bruno, stanno cercando di stabilire le cause precise che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo.
Intervento dei Soccorsi e Tentativi di Rianimazione
Sul luogo dell’incidente è intervenuto tempestivamente il personale medico del 118, arrivato con un’automedica per prestare i primi soccorsi. Viste le condizioni estremamente gravi del giovane, è stato chiamato anche l’elisoccorso per un eventuale trasporto d’urgenza. Nonostante gli sforzi dei sanitari, purtroppo non è stato possibile salvare la vita del ragazzo, che è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate.
Rimozione della Salma e Indagini in Corso
A seguito delle verifiche e delle procedure di rito, la salma del giovane è stata trasferita e successivamente restituita alla sua famiglia, come disposto dal magistrato di turno della Procura di Latina. Le indagini proseguono per chiarire le circostanze di questo ennesimo tragico incidente sulle strade del territorio.
Foto di archivio