E’ stato un pomeriggio di paura e apprensione questo a Sezze dove, intorno alle ore 16, una moto ha colpito violentemente un’auto.
Il tutto è avvenuto in pochi istanti. La persona in moto, un abitante della zona, scendeva via Casali primo tratto quando, poco prima di arrivare allo spiazzo dove fino a qualche anno fa c’era l’edicola, ha urtato violentemente contro un’auto, un grosso suv, che stava facendo una inversione di manovra.
Lo scontro è stato molto violento, tanto che è stato necessario l’intervento dell’ambulanza dell’Ares 118 e dell’auto con il medico a bordo. La persona ferita, che non ha mai perso conoscenza ma che perdeva sangue da una gamba, è stata caricata sul mezzo e trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Goretti di Latina. Le sue condizioni non sembravano troppo serie.
‘Fai da te’ la gestione della situazione a livello viabilità. Gli abitanti della zona, riversatisi in strada, hanno provveduto a bloccare il traffico per permettere le operazioni di soccorso. Non è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
Simone Riva è un operaio 52enne piuttosto noto sul territorio di Milano per il suo…
La dodicesima edizione della rassegna teatrale Palco Off continua a regalare emozioni intense. Dopo il…
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…