Pubblicato il 19 Ottobre 2024
Un incidente dalle conseguenze tragiche si è verificato questa mattina a Santi Cosma e Damiano, nei pressi dell’ex Ferrovia, coinvolgendo due automobili, una Fiat Panda e un’Audi. Alla guida dei veicoli c’erano un uomo di 50 anni e uno di 81 anni. Purtroppo, entrambi i conducenti sono deceduti a causa della violenza dello scontro, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento.
Bambino Ferito nell’Incidente
Nel terribile incidente è rimasto ferito anche un bambino che viaggiava su uno dei veicoli. Il piccolo è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso per le cure necessarie. Le sue condizioni non sono ancora state rese pubbliche, ma la tempestività dell’intervento ha permesso di prestargli assistenza immediata.
L’Intervento delle Autorità
Sul luogo dell’incidente sono accorsi i soccorsi del 118 insieme alle squadre della Polizia Locale, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco. Gli agenti sono impegnati nei rilievi per comprendere le cause di questo tragico scontro e determinare se ci siano state negligenze o fattori esterni che abbiano contribuito alla tragedia. La dinamica dell’incidente rimane ancora poco chiara, e ulteriori indagini sono in corso per fare luce sull’accaduto.
Tragico Scenario
Lo scontro, avvenuto in una zona già considerata pericolosa dai residenti, ha riportato all’attenzione l’importanza della sicurezza stradale. L’impatto è stato talmente violento che entrambe le vetture sono risultate praticamente distrutte, evidenziando quanto sia stato devastante lo scontro.
NB: Immagine di repertorio