Pubblicato il 22 Luglio 2024
Ancora sangue sulle strade italiane: un gravissimo incidente si è verificato nella notte tra domenica e lunedì a Escalaplano, nel sud della Sardegna. Per cause ancora da accertare un’auto, a quanto pare una Toyota, è andata fuori strada impattando violentemente contro il muro di una casa in corso Sardegna.
Il violentissimo incidente: ci sono due vittime
Nel violentissimo impatto hanno purtroppo perso la vita due persone: il 57enne Silvio Ispisa, originario del paese, e la compagna 40enne di origini colombiane Anna Isabella Fratellanza. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo guidava e la compagna era sul lato passeggero ed entrambi sarebbero morti sul colpo. L’uomo viveva a Verona ed era venuto in Sardegna per trascorrere qualche giorno di vacanza con la compagna e i due figli di lei. L’incidente si è verificato mentre la famiglia stava tornando dal mare dopo aver trascorso l’intera domenica nella zona di Costa Rei. Dopo l’impatto l’auto si è completamente accartocciata sul lato anteriore, lasciando poche speranze al 57enne e alla 40enne.
Nell’impatto sono rimasti feriti anche i due bambini, di 11 e 7 anni, soccorsi e trasportati in codice rosso in elicottero in ospedale a Sassari. Secondo quanto trapelato uno di loro sarebbe in condizioni disperate. Dopo la segnalazione dell’incidente sul posto sono interventi anche i carabinieri di Escalaplano, i vigili del fuoco di Cagliari e le ambulanze dell’1-1-8 per effettuare i rilievi del caso e soccorrere le persone ferite.