Carlotta Adacher si è fatta conoscere dal grande pubblico dopo aver partecipato in veste di tentatrice all’edizione del 2021 di Temptation Island e per essere stata in passato fidanzata con Giulio Raselli, tronista di Uomini e Donne.
Questa volta sale alle cronache della ribalta per un episodio per nulla piacevole: un grave incidente stradale che le ha provocato varie fratture.
L’ex tentatrice qualche giorno fa aveva postato una Storia su Instagram che aveva allarmato i fan e che lasciava intendere che era successo qualcosa di grave. E, in effetti, si è poi sparsa la notizia del suo coinvolgimento in un incidente stradale, anche se non sono state fornite ulteriori notizie sulla dinamica.
Ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute di Carlotta ci ha pensato Alessia, la sorella, che ha rassicurato i follower pur ammettendo che la situazione è ancora piuttosto complessa dal momento che la ragazza ha riportato varie fratture scomposte in viso.
Alessia Adacher ha fatto le “veci” della sorella, pubblicando un video sulla sua pagina Instagram in cui fornisce aggiornamenti sulle condizioni: “Volevo dare voce a Carlotta che ora voce non ha. Ha subito un grave incidente stradale, vi volevo rassicurare e non è assolutamente in pericolo di vita. Purtroppo però ha varie fratture scomposte in viso e siamo in attesa dell’operazione, che sarà imminente, avverrà a giorni. Ripeto, non è in pericolo di vita però il percorso non sarà facile. Io sono positiva”.
Ringrazia i fan che hanno scritto e che si sono interessati per la salute della sorella Carlotta e li invita a far sentire forte il loro sostegno. Il video è stato accompagnato da una didascalia scritta dalle stessa Alessia: “Sono @alessiaadacher la sorella di Carlotta, forse alcune di voi mi conoscerete. Non so cosa altro aggiungere da scrivere. Ho cercato di spiegare al meglio anche se il momento è difficile ma so che Carlotta avrebbe voluto renderti partecipi come ha sempre fatto e visto l’amore che so che le avete sempre dimostrato. GRAZIE A TUTTI”.
Sotto il video è arrivata una valanga di commenti di follower che si stringono intorno a Carlotta, augurandole una pronta guarigione e sperando che lei si rimetta quanto prima.
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di capire cos'è il dissing, cioè un litigio…
Che sia una confessione veritiera o meno, sicuramente stanno facendo molto discutere le parole di…
Una maestra di 49 anni di Albavilla, in provincia di Como, dovrà difendersi al processo…
La tradizionale Sagra della Polenta torna a Doganella di Ninfa e Sermoneta domenica 19 gennaio:…
Oggi, 15 gennaio, è tremata la terra nella bassa modenese a causa di una scossa…
Ha dell'incredibile la storia di una donna 53enne francese che ha versato 830.000 ad un…