« Torna indietro

Incidente stradale per De Laurentiis, un bambino finisce in ospedale

Pubblicato il 6 Novembre 2023

Ieri pomeriggio Edoardo De Laurentiis, figlio del presidente del Napoli Aurelio, è stato coinvolto in un incidente stradale sulla via Appia Antica, tra Casapulla e Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

Nel sinistro è rimasta coinvolta un’auto guidata da una donna che viaggiava insieme ad un bambino di 3 anni, portato in ospedale per accertamenti.

La dinamica dell’incidente di De Laurentiis

Per cause ancora da accertare De Laurentiis jr, che viaggiava a bordo di una Porsche Cayenne, si sarebbe scontrato con una Nissan guidata da una donna che era insieme ad un bimbo di 3 anni.

Le due vetture hanno subito danni evidenti, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze serie per le persone coinvolte. Il bimbo, a scopo precauzionale, è stato portato all’ospedale Santobono in serata, ma è stato dimesso poco dopo poiché le sue condizioni sono state considerate buone. Lievi ferite anche per la madre del piccolo, ma a quanto pare nulla di particolarmente serio.

Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Le parole di Edo De Laurentiis

Edo De Laurentiis sarebbe uscito illeso dopo l’incidente e, dopo il sinistro, ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni e su quelle della mamma e del bimbo rimasti coinvolti nell’impatto con una Storia su Instagram pubblicata ieri sera: “Oggi pomeriggio siamo stati coinvolti in un lieve incidente, nessuna conseguenza per i passeggeri. Il bimbo di 3 anni sta a casa ed è tutto ok. Grazie a tutti”.