Pubblicato il 24 Ottobre 2024
Due Persone in Prognosi Riservata dopo un Incidente Stradale
Uno spaventoso incidente stradale ha portato al ricovero in condizioni delicate per un’automobilista e il suo passeggero, entrambi ora ricoverati con prognosi riservata presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria Goretti. I due sono stati trasportati in ambulanza nella notte tra domenica e lunedì per le cure e gli accertamenti medici necessari.
L’incidente è avvenuto lungo strada del Crocifisso, dove una Fiat 500, guidata da una donna di 43 anni di Latina, stava viaggiando da Borgo Santa Maria in direzione di Borgo Piave.
Sbandata Improvvisa e Violento Impatto
All’improvviso, e senza un motivo apparente, la vettura ha sbandato verso il lato destro della strada, finendo per urtare violentemente contro la massicciata di un ponte di accesso a una proprietà privata. Le circostanze che hanno portato alla sbandata improvvisa sono ancora al vaglio della Polizia Stradale di Latina, intervenuta per i rilievi del caso.
A causa dello spaventoso urto, sia la conducente che il passeggero, un coetaneo della donna, hanno riportato gravi ferite. All’arrivo dei soccorritori del pronto intervento sanitario, entrambi erano coscienti, ma le sospette fratture subite hanno imposto la massima urgenza nel trasporto al pronto soccorso.
Vigili del Fuoco Intervengono per Liberare i Feriti
Per poter assicurare i due alle cure dei sanitari, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. La coppia era infatti rimasta incastrata nel groviglio di lamiere causato dall’impatto. I soccorritori hanno dovuto tagliare la lamiera della cappotta dell’utilitaria per poter estrarre i feriti in sicurezza.