« Torna indietro

Esce di strada per evitare un frontale con un’altra auto, che prosegue la marcia senza prestare soccorso; 33enne soccorso con l’elicottero e trasferito a Roma. L’incidente tra Amaseno e Priverno

Un 33enne di Priverno si schianta per evitare un frontale: l’altro conducente fugge senza prestare soccorso

Pubblicato il 7 Aprile 2025

Tragedia sfiorata sulla provinciale Guglietta-Vallefratta

Mattinata ad alta tensione ad Amaseno, dove un uomo di 33 anni, originario di Priverno, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi attorno alle 10.15 lungo la strada provinciale Guglietta-Vallefratta. Alla guida di una BMW, il giovane stava viaggiando in direzione Amaseno quando, nel tentativo di evitare una collisione frontale con un’altra auto che sopraggiungeva dalla direzione opposta, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.

Il conducente fuggito: ricerche in corso

Il veicolo che ha innescato la manovra d’emergenza non si è fermato a prestare soccorso, continuando la corsa in direzione Prossedi. Le forze dell’ordine stanno cercando di identificare il conducente, che al momento risulta irreperibile. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i carabinieri di Castro dei Volsci e Amaseno, insieme al personale sanitario del 118 e ai vigili del fuoco.

Trasporto d’urgenza al San Camillo

A causa delle ferite riportate, il 33enne è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri hanno avviato tutte le procedure per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare l’automobilista responsabile della fuga.

Foto Ciociariaoggi

#Amaseno #IncidenteStradale #Priverno #Fuga #SanCamillo #Eliambulanza #Carabinieri #Cronaca #Latina #SicurezzaStradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *