« Torna indietro

saut

Terribile incidente stradale: madre alla guida esce di strada, tra le lamiere i due figli piccoli

Pubblicato il 14 Febbraio 2024

Un terribile incidente si è verificato ieri sera a Castelfidardo, in provincia di Ancona, in via Jesina. Un’auto, guidata da una donna, è finita fuori strada e poi si è ribaltata. Con lei viaggiavano i due figli minori, uno dei quali purtroppo è morto in seguito al tragico incidente.

L’incidente

L’incidente ha avuto luogo poco prima delle 22:00 sulla strada provinciale, vicino la zona industriale Cerretano. Per motivi ancora da accertare la donna alla guida ha perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada e ribaltandosi. Non sono stati coinvolti altri veicoli e dopo la segnalazione sul posto sono sopraggiunti i soccorriti di Ancora soccorso, i vigili del fuoco di Ancona e i carabinieri della compagnia di Osimo.

Gli inquirenti stanno valutando le dinamiche dell’incidente per provare a ricostruirlo: i soccorritori al loro arrivo hanno trovato la donna con uno dei due figli fuori dall’auto, mentre a bordo dell’abitacolo è rimasto incastrato tra le lamiere l’altro figlio di 5 anni. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare, poiché è deceduto durante il tragico impatto.

La donna, ferita, è stata trasportata all’Ospedale regionale di Torrette di Ancona, mentre l’altro figlio minore se l’è cavata con qualche contusione.