Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora un grave incidente sul lavoro. Continua l’allarme circa la sicurezza sui posti di lavoro nel Salento e, dopo l’episodio avvenuto soltanto qualche ora fa, ecco un altro episodio che purtroppo fa registrare un infortunio lavorativo. La vicenda si è verificata, intorno a mezzogiorno di oggi, a Lecce e ha visto come sfortunato protagonista un titolare di una ditta edile di Aradeo di appena 33 anni. L’imprenditore stava eseguendo dei lavori presso una villetta di via Scarpa nel capoluogo salentino.
L’uomo, per cause ancora tutte da chiarire e ricostruire, è caduto dal ponteggio di un’impalcatura, esattamente da un’altezza di circa tre metri, ed ha sbattuto la testa violentemente al suolo. Sul posto dell’ennesimo incidente sul lavoro sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trovato il 33enne ancora cosciente e lo hanno trasportato, d’urgenza e con codice rosso, presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove ora si trova ricoverato. Sul luogo sono giunti anche gli agenti della Polizia della Sezione Volanti di Lecce che hanno effettuato i rilievi per cercare di ricostruire con esattezza quanto avvenuto e stabilire eventuali responsabilità. Con loro anche gli agenti dello Spesal della Asl di Lecce.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…