Pubblicato il 28 Dicembre 2023
Un incidente terribile quello avvenuto ieri lungo la SS 699 dell’Abbazia di Fossanova, meglio conosciuta come Frosinone Mare. Quattro le persone rimaste ferite nello scontro tra un pick up, sul quale viaggiava una famiglia, ed un’altra vettura. Difficile capire cosa abbia innescato la carambola, fatto sta che il tratto di strada è rimasto a lungo chiuso per permettere l’arrivo dei soccorsi.
La famiglia che viaggiava sul pick up è originaria di Maenza ma residente a Sezze, nella zona di Suso. Il capo famiglia ha avuto poche conseguenze, anche se è stato comunque trasportato all’ospedale a Terracina per accertamenti. Decisamente diverso il discorso che riguarda la donna ed il il figlio di 9 anni, entrambi elitrasportati in ospedale al San Camillo di Roma. Destano preoccupazione soprattutto della donna, che resta in prognosi riservata. Il figlio, invece, è cosciente e sembra stare bene.
Alla guida dell’altra auto coinvolta nell’incidente c’era un giovane di Sonnino, ferito anche lui e ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti.
Oltre al personale sanitario, sul posto presenti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, necessarie per gestire il traffico, rallentato proprio per permettere i rilievi e i primi soccorsi.