Dopo lo scontro tra due auto ed un pulmino di ieri, ancora un incidente nel Salento. Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi è ha coinvolto un motociclista che era a bordo della sua moto insieme ad altri amici e stavano percorrendo la litoranea salentina in direzione di Porto Badisco. I centauri si trovavano in zona Santa Cesarea. L’uomo, per cause ancora tutte da chiarire e specificare, ha perso il controllo del suo mezzo durante una curva ed è terminato rovinosamente sull’asfalto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la moto stava viaggiando ad alta velocità.
Il centauro è stato soccorso immediatamente dai compagni di viaggio. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo, d’urgenza e con codice rosso, all’Ospedale dove ora la vittima del sinistro si trova ricoverato in gravi condizioni. Sul luogo sono giunti anche Le volanti della Polizia del commissariato di Otranto che hanno effettuato i classici rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…