Pubblicato il 18 Aprile 2024
Una morte orribile e che fa davvero rabbia: un bambino di un anno e mezzo è morto a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, travolto dall’auto che guidava proprio il padre mentre stava facendo retromarcia nel suo giardino di casa. Il padre non si è assolutamente accorto della sua presenza e lo ha investito. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e, dopo due giorni in ospedale, purtroppo il piccolo è deceduto.
Il drammatico incidente
Il drammatico incidente si è consumato nel pomeriggio di domenica 14 aprile, quando il piccolo Matteo stava giocando nel giardino di casa, un posto tranquillo dove in teoria non sarebbe potuto succedere nulla di brutto.
Invece il papà, mentre stava facendo manovra con l’auto, ha fatto retromarcia senza accorgersi del piccolo e lo ha travolto. I genitori lo hanno accompagnato subito al Pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Il cuore del piccolo si è fermato e poi, dopo 45 interminabili tentativi di rianimazione, ha ripreso a battere.
Il piccolo aveva anche un profondo trauma cranico e purtroppo dopo due giorni di agonia i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare la morte di Matteo a causa delle gravissime lesioni cerebrali riportate dopo l’incidente.