Valentina Ferragni, così come la sorella Chiara, ama condividere sui suoi social post e foto della sua quotidianità e di tanto in tanto regala scatti bollenti ai suoi fan.
Recentemente l’influencer è andata in vacanza a Saint-Barth insieme al fidanzato Matteo Napoletano, con il quale ha ormai ufficializzato la relazione.
Anche in questo caso la Ferragni ha documentato tutta la sua vacanza, anche se c’è stato un episodio per nulla piacevole che lei ha raccontato nelle sue Storie.
La Ferragni e il fidanzato sono stati sulla piccola isola delle Antille Francesi, dove hanno vissuto un’esperienza da incubo con una moto ad acqua durante la quale ha ammesso di aver temuto per la sua vita. Ora Valentina si trova a Ibiza, dove ha potuto raccontare con calma la brutta disavventura vissuta.
L’influencer ha esordito così nelle storie su Instagram dove ha raccontato tutto: “Sono tornata su Instagram dopo un po’ di giorni di relax in cui sono successe delle cose un po’ strane. Ora vi racconto tutto. Io e Matteo eravamo a Saint-Barth e abbiamo deciso di prenotare un giro di un’ora e mezza in moto d’acqua con la guida.
Dato che Saint-Barth appartiene alle Antille francesi, presumo che quindi funzioni come in Francia, non era necessaria la patente nautica per la moto d’acqua, quindi, la affittiamo. In questo lasso di tempo si sarebbe fatto tutto il giro dell’isola. C’era Matteo, io dietro di lui, poi, la guida e un altro ragazzo, ci mettono il giubbotto di salvataggio e ci spiegano come mettere in moto e guidare”.
Fin qui sembra procedere tutto bene, quando improvvisamente nel giro di pochi minuti cambia il tempo e soprattutto il mare inizia ad agitarsi: “Ci avevano detto di non portare nulla perché avremmo potuto perdere le nostre cose. Dopo 10 minuti pensavo sarei morta perché c’erano onde altissime ed era difficile rimanere stabili, io dovevo stare in piedi e non potendomi attaccarmi a niente, mi sono attaccata a lui – ha proseguito l’influencer – passa una mezz’ora e io ero stanchissima, mi sentivo cadere da un momento all’altro. Nel mentre la guida ci viene incontro e ci dice “Dobbiamo tornare indietro perché sta arrivando una tempesta”.
Le cose si stavano mettendo davvero male e infatti da lì a poco si sarebbe verificato l’incidente che avrebbe causato la rottura di due costole: “Il cielo era nerissimo. La guida parte da sola e noi rimaniamo indietro, quindi, Matteo ha cominciato a correre ma, a un certo punto, prendiamo un’onda fortissima e cadiamo in mare aperto. Nella caduta non so se ho sbattuto le costole contro la moto o Matteo ma fatto sta che non riuscivo a respirare per la botta”.
La situazione era davvero seria ma, come ha spiegato la Ferragni, per loro fortuna è sopraggiunto un altro ragazzo a soccorrerli: “Eravamo da soli, per fortuna che l’altro ragazzo ci ha visti e ci ha soccorso. Arriviamo a riva e la guida ci chiede comunque i soldi, fregandosene di ciò che era successo. Abbiamo litigato ma l’abbiamo pagato comunque. Non è per il prezzo in sé ma io dico, se sai che le condizioni del tempo sono così perché ci fai uscire? Alla fine, comunque, mi sono rotta due costole”.
In ogni caso per sdrammatizzare un po’ ha postato una foto che ritrae felici lei e il fidanzato a bordo della moto d’acqua, ignari della disavventura che avrebbero vissuto da lì a poco.
L’influencer ha concluso salutando i suoi follower, invitandoli a prestare molta attenzione quando affittano una moto d’acqua.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…