Ennesimo tragico incidente sulle strade italiane costato la vita ad un giovane di 24 anni, mentre gli altri 3 amici che viaggiavano con lui sono rimasti gravemente feriti. L’impatto si è verificato nella notte in via Archi, la strada che conduce da Velletri verso Nettuno e, secondo le prime ricostruzione, si tratterebbe di un incidente autonomo, quindi non sono stati coinvolti altri veicoli. Come riferito da Il Messaggero dopo l’allarme sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A, che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti rimasti incastrati tra le lamiere dell’abitacolo della Fiat 500 L dove viaggiavano.
Il 24enne morto abitava non distante dal luogo dell’incidente e i soccorritori lo hanno trovato a diversi metri dall’auto, da dove è stato sbalzato fuori durante l’impatto. I residenti hanno detto di aver sentito un tremendo botto e, secondo la ricostruzione, l’auto si è ribaltata centrando in pieno alcuni muri di recinzione, cappottandosi poi più volte sulla carreggiata di traverso.
Sul luogo sono intervenute immediatamente le ambulanze dell’1-1-8 da Cisterna di Latina, da Aprilia e dai Castelli Romani e i feriti sono stati portati in diversi ospedali tra Tor Vergata, Roma, Velletri e Latina. I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Locale hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire esattamente le dinamiche dell’incidente e nella notte la strada è stata chiusa.
Molti automobilisti in transito hanno spiegato che sulla strada era calata una fitta nebbia, che limitava di molto la visibilità. Potrebbe essere stata proprio la nebbia la causa, o una delle cause dell’incidente, ma nel frattempo sono stati anche disposti gli esami dell’alcol e della droga in ospedale per il 23enne alla guida. I ragazzi rimasti coinvolti nell’incidente hanno tutti tra i 22 e i 24 anni residenti a Velletri, e stavano tornando a casa dopo aver trascorso la notte in un locale.
I membri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Siracusa continuano le operazioni mirate…
Non c'è pace per i titolari del ristorante pizzeria Bliss a Padenghe sul Garda, comune…
La comunità di Fondi piange la scomparsa di Gerardo Egidio Faiola, 84 anni, deceduto nella…
L'Intelligenza Artificiale sta dando una grande mano in molti settori commerciali ma, guardando l'altra faccia…
Anziano perde la vita davanti al Tribunale di Latina: la vittima è Alberto Macone Un…
Una vicenda a dir poco bizzarra quella che ha visto protagonista una donna di 75…