All’alba di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina, insieme alla squadra territoriale VVF di Terracina, è intervenuto nel comune di Monte San Biagio per un incidente stradale. Sul posto, in via Appia, erano presenti due auto gravemente danneggiate, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale per riuscire a estrarre una donna rimasta intrappolata in una delle vetture incidentate. La donna è stata poi affidata alle cure dei sanitari del 118. Successivamente, il personale ha messo in sicurezza entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente, garantendo la sicurezza della zona e prevenendo ulteriori rischi.
In totale, sono risultate due le persone coinvolte nell’incidente. L’operazione di soccorso si è svolta con rapidità ed efficacia, grazie al lavoro congiunto dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori del 118, dimostrando ancora una volta la prontezza delle squadre di emergenza nel rispondere a situazioni critiche.
"Venite, la mia compagna si è impiccata nella doccia". E' l'agghiacciante telefonata ricevuta dai carabinieri…
Prima lo offende. Poi lo aggredisce e lo picchia. E, come se già non fosse…
Un uomo di 51 anni di Sava è stato arrestato in differita e posto agli…
"La mia sensazione è che abbiamo perso tutti come società. Non sono né più sollevato…
I treni regionali ancora una volta sono teatro di un'allucinante episodio di violenza, che vede…
Circa una settimana fa la nota attrice hard Valentina Nappi annunciò su Instagram di essere…