Dopo quelli registrati nei giorni e nei mesi scorsi, ancora un incidente nel Salento. Un camion si è schiantato contro un muro di cinta e lo ha sfondato. L’episodio si è verificato all’alba di oggi, intorno alle cinque, alla periferia di Galatina, esattamente in via Lecce. Il conducente del mezzo pesante ha, per cause ancora tutte da chiarire e verificare, perso il controllo del camion, finendo sulla recinzione di un edificio e sfondandolo. A causa del forte impatto, inoltre, è stata divelta anche una cabina elettrica dell’Enel. Subito dopo l’ennesimo incidente nel Salento sono intervenuti i proprietari dell’immobile che hanno prestato i primi soccorsi del caso all’autista del mezzo.
Sul posto sono giunti gli operatori del 118 che hanno condotto l’uomo, con codice giallo, alla volta dell’ospedale di Galatina. Sul luogo anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona e garantito la messa in sicurezza della zona, alla presenza anche del personale Enel intervenuto poco dopo. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i classici rilievi del caso utili per cercare di ricostruire con esattezza l’accaduto e stabilirne le cause. C’è da capire se alla base dello schianto ci sia stato un malore, una distrazione o un colpo di sonno del conducente.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora forti momenti di paura nel…
"Film dell'orrore e di denigrazione umana". Così i magistrati hanno definito il video registrato dagli…
Si allungano ombre inquietanti sulla manutenzione straordinaria dello stabilimento Eni di Calenzano, nel fiorentino, dove…
Nella giornata di oggi, la circolazione ferroviaria nel sud pontino ha subito forti rallentamenti a…
Dopo i Mondiali del 2026 che si disputeranno negli Stati Uniti, saranno ben 8 Nazioni…
"Siamo soddisfatti della sentenza, giustizia è fatta. A noi interessava la conferma della pena. Noi abbiamo…