Brutta disavventura per un ragazzo di Sezze, di 30 anni. Questa mattina, per motivi ancora da accertare, è finito fuori strada con la sua auto. La chiamata ai soccorsi arriva alle sei. Subito si mettono in moto i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco, ma dell’auto incidentata nessuna traccia.
La persona, sotto choc (si scoprirà dopo che ha subito due fratture, una alla gamba ed una al bacino, oltre ad una ferita al volto dalla quale esce molto sangue), non riesce a dare dare le giuste indicazioni ai soccorritori.
Un giro per le campagne di Sezze e Sermoneta, ma dell’auto nel canale nessuna traccia. I soccorritori, però, non si arrendono e riescono, più di un ora dopo la prima chiamata, ad individuarlo su via del Murillo. L’auto, caduta in un fosso, quasi ribaltata. Fortunatamente in queste ultime ore le piogge hanno dato una tregua. Se il canale fosse stato pieno di acqua, Dio solo sa cosa sarebbe potuto accadere.
Ricoverato in codice rosso all’ospedale di Latina, nonostante le gravi ferite non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…