Va a gonfie vele l’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller, che la conduttrice ha presentato ad amici e familiari e con il quale si fa ritrarre senza problemi per poi postare scatti e foto romantiche sui social.
Inizialmente Bastian era considerato un uomo del mistero, poiché di lui si sapeva poco e non faceva parte del patinato e dorato mondo dello showbiz di Ilary Blasi. Viene descritto come imprenditore e ricco ereditiere ma, secondo quanto rivelato dal giornale Oggi, non è esattamente il rampollo che si credeva.
Per conoscere meglio Bastian Muller Pettenpohl, i giornalisti di Oggi si sono recati a Wächtersbach, una cittadina tedesca ad una sessantina di chilometri da Francoforte sul Meno, dove sorge l’azienda di famiglia che si occupa di perforazioni e scavi per pozzi.
In realtà si tratterebbe di una piccola azienda, con 2 milioni di euro di fatturato, 16 dipendenti e oltre 500.000 euro di utili nel 2021. Tuttavia la stessa azienda avrebbe anche debiti con le banche per 1,5 milioni di euro, da ripagare tra l’altro entro un anno, e appena 60.000 euro di liquidità in cassa.
Il sindaco della città, intervistato dal giornale Oggi, ha rivelato: “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente”.
Sembra che Bastian abbia anche avviato un’attività in proprio che produce insegne luminose, mentre a cavallo tra il 2007 e il 2015 avrebbe lavorato come maggiordomo a St. Moritz. Questa indiscrezione sui Muller Pettenpohl è confermata anche da Michael Lehnort, il direttore del Carlton Hotel di St. Moritz: “Aiutano i clienti nello shopping, ma fanno anche da autisti e sono a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette”.
La cosa interesserà poco a Ilary Blasi, che ha ritrovato il sorriso e che, secondo i bene informati di gossip, avrebbe fatto pace con Totti, o quanto meno instaurato un rapporto civile proprio grazie all’influenza positiva di Bastian.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…