Michelle Comi, dopo il dissing con Elisa Esposito, alias la prof del corsivo, torna a far parlare nuovamente di sé. L’influencer, che ha anche un profilo su Onlyfans, tra poco compirà gli anni e ha creato una lista di regali che vorrebbe ricevere dai suoi follower. Non si tratta di “pensierini”, dal momento che il regalo della wishlist più economico costa la bellezza di 1.000 euro.
Già qualche settimana fa i riflettori social erano tutti puntati su Michelle Comi, quando lanciò un appello per trovare un uomo disposto a portarla in vacanza gratis, naturalmente in un hotel di lusso e con tutte le spese pagate. Già in quell’occasione si scatenò sulla ragazza una pioggia di critiche, polemiche e anche qualche insulto per un gesto che sembrava volutamente provocatorio.
Adesso l’influencer ne ha combinato un’altra: la wishlist per il compleanno, una lista di regali suddivisi per costi e categorie. Per fare un regalo di gradimento all’influencer bisogna avere in tasca almeno 1.000 euro, fino ad un massimo di 30.000 euro. La ragazza ci tiene a fare una precisazione: “Non fatemi regali da 200 euro per favore” – quelli evidentemente hanno un valore troppo “basso” per i suoi standard e non sono di suo gradimento.
Tra le sue Storie Michelle Comi ha poi inserito i regali che gradirebbe ricevere, come un braccialetto Cartier, una vacanza a New York o una shopper Burberry giusto per citarne alcuni, ma anche i regali che ha ricevuto, sperando che ne arrivino altri dal momento che “quest’anno siamo un po’ sotto la media…”.
In un altro video l’influencer si è infatti lamentata del fatto che, facendo un calcolo veloce, il valore dei regali ottenuti finora si attesta appena a 15.000 euro. Naturalmente quest’altra uscita provocatoria ha suscitato la reazione inviperita degli utenti, anche se secondi molti si tratta di una semplice trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione su di sé e, se questo è il suo obiettivo, ci sta riuscendo benissimo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…