Global

Ingoia qualcosa di rivoltante in diretta tv ma non fa una piega: il video della giornalista diventa virale [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

“È il bello della diretta!” – con questa frase si tende a giustificare o a nascondere strafalcioni, errori, gaffe o comunque situazioni imbarazzanti che non erano minimamente programmate durante una trasmissione televisiva. Ebbene la giornalista Vanessa Welch, conduttrice del notiziario Boston 25 News, ha vissuto una situazione decisamente poco piacevole in diretta, proprio mentre stava conducendo il tg, riuscendo a mantenere un’invidiabile calma e sangue freddo. Il suo video è rapidamente diventato virale e ha fatto il giro del web. Ma cos’è successo nello specifico?

Il “pasto” poco gradito della giornalista

Come si vede nel video che sta circolando viralmente su X, la Welch stava conducendo il telegiornale, disturbato però da un ospite per nulla indesiderato. Una mosca, che per prima cosa si è appoggiata sull’occhio destro della giornalista, che comunque non si è scomposta più di tanto e ha continuato a presentare, senza tradire alcun fastidio né emozione.

Poi però l’insano ospite è volato dall’occhio direttamente alla bocca, causando la reazione della giornalista che ha fatto un gesto infastidito con gli occhi e ha deglutito, per poi continuare senza tradire alcuna emozione, né di nausea né di disgusto.

Un sangue freddo e una professionalità davvero invidiabili, che infatti sono stati prontamente sottolineati dagli utenti, inorriditi e allo stesso tempo stupefatti da quanto successo in diretta. C’è chi ironicamente ha scritto: “Il bello della diretta”, a voler evidenziare gli imprevisti che possono verificarsi durante gli eventi in diretta e non registrati.

La notizia ha destato molto interesse e curiosità negli Stati Uniti e alcuni siti di notizie, come il NY Post e TMZ, hanno cercato di contattare la Welch per ottenere un suo commento. La giornalista, per il momento, ha però preferito non rilasciare alcuna dichiarazione.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

E’ pontino il vincitore del prestigioso World Soundtrack Award 2024, destinato ai compositori di colonne sonore per i film

Il compositore di Gaeta, Umberto Scipione, si è aggiudicato il prestigioso World Soundtrack Award (WSA)…

49 minuti ago

Emma Bonino ricoverata in ospedale: aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Ieri pomeriggio, 17 ottobre, come riferito dall'Ansa Emma Bonino ha accusato delle difficoltà respiratorie e…

55 minuti ago

Tragedia a Foggia: prima spara alla moglie e poi si uccide in un parcheggio di un supermercato

Ennesima tragedia familiare che questa volta ha avuto luogo a San Severo, in provincia di…

1 ora ago

Picchiato, abusato e gettato in mare con le mani legate da un baby gang: salvato in extremis da un pescatore

Una bruttissima storia di violenza giunge da Bari, dove un ragazzo 19enne di origini pachistane…

1 ora ago

Il dramma del calciatore Vinicius Tobias: si fa tatuare il nome della figlia pronta a nascere, ma scopre che non è lui il padre

Un vero dramma, non può essere definita diversamente la storia che ha riguardato Vinicius Tobias,…

2 ore ago