Pubblicato il 14 Marzo 2023
Picchiata in strada sotto gli occhi dei passanti mentre trasporta il passeggino con il figlio piccolo: sembra la scena di un film neorealista invece è successo davvero, ieri pomeriggio, in pieno centro a Latina. Protagonista della vicenda una giovane, con il figlio di pochi mesi, che è dovuta fuggire per sottrarsi alla violenza di un uomo che l’ha inseguita e picchiata per decine di metri. Ad un certo punto la donna è riuscita a rifugiarsi ai piani alti di un condominio del complesso immobiliare Pennacchi; anche qui il suo aggressore ha cercato di raggiungerla, ma è scappato quando ha sentito le sirene della polizia.
Il tutto è accaduto intorno alle 15 e 30 in pieno centro, a Latina. Mamma e figlio, che non risiedono nel capoluogo, stavano per prendere i mezzi pubblici per tornare a casa dopo aver trascorso il fine settimana a Latina a casa di un conoscente.
La polizia sta cercando di ricostruire la vicenda ma, a quanto pare, l’aggressore sarebbe una persona con la quale la donna aveva in passato avuto una relazione. Anche lui non sarebbe di Latina, ma vi si sarebbe trasferito da poco.