Scene da cinema ieri sera alle soglie del centro storico di Sezze. Un inseguimento, anzi due, finito con una scazzottata. I fatti. Intorno alle 22 una ragazza, che viaggiava da sola in auto, si è accorta di essere seguita da un furgone in zona Colli. L’uomo alla guida del mezzo cercava di attirare l’attenzione della giovane lampeggiando e suonando il clacson, seguendola molto da vicino. Spaventatissima, la giovane ha deciso di accelerare e, percorrendo via Piagge Marine, è arrivata fino in paese. Qui ha trovato alcune persone che l’hanno aiutata fermando l’inseguimento.
Nel frattempo, però, l’inseguita aveva chiamato il fidanzato, il quale si è precipitato sul posto. A questo punto è stato l’uomo col furgone, noto tossicodipendente 31enne della zona, a darsi alla fuga. Inseguito a sua volta è stato raggiunto poco dopo Campo Santo Vecchio. Il giovane, decisamente alterato dall’ira, lo ha picchiato ripetutamente riducendolo decisamente male. A questo punto sono arrivati i carabinieri di Sezze che hanno riportato la calma permettendo all’uomo di ricevere le cure mediche.
La posizione del ‘picchiatore’, denunciato dal tossicodipendente, è ora al vaglio dei militari della locale caserma.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…