Enrico Brignano è stato molto attivo quest’estate sui social, dove però è stato protagonista di diverse polemiche, in molte delle quali ha avuto modo di battibeccare con alcuni follower.
Anche l’ultimo video, girato in compagnia della moglie Flora Canto a Venezia, non è piaciuto ad alcune persone che gliel’hanno fatto notare in modo piuttosto piccato. Lui ha replicato a tono, ma usando la sottile arma dell’ironia di cui è maestro.
Brignano insieme alla moglie si è recato a Venezia, dove è in corso il Festival del Cinema, e ne ha approfittato per girare un video dove scherzosamente finge di non conoscere la città.
“Questa bellissima città si chiama, Lugano, ah no, Venezia!” – ha detto Brignano, per poi scherzare ancora: “Questo come si chiama? Ponte dei sospesi o ponte di Equitalia, infatti qui c’è l’Inps”. A dare manforte a Brignano c’era la moglie Flora Canto, che gli ha retto il gioco fingendo anche lei di non conoscere Venezia e i suoi monumenti famosi.
Molti follower hanno apprezzato il video chiaramente goliardico e simpatico con il quale Enrico Brignano e Flora Canto hanno voluto rendere omaggio alla città. Non tutti però hanno gradito e infatti un utente ha scritto senza filtri: “Video che fa ca**re, non fa ridere”.
L’attore non si è scomposto più di tanto e ha replicato: “Quindi presumo che questo video non lo metterai tra i tuoi preferiti? Peccato, ci tenevo tanto”.
Un altro utente ha invece scritto in tono polemico: “Non è un bel video. I veneziani sono molto orgogliosi della loro città. Forse un omaggio migliore potevi farlo”, e Brignano ci ha tenuto a precisare: “Si scherza, è evidente. È una bellissima città, un luogo romantico e accogliente”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…