« Torna indietro

Investe ed uccide un 21enne lungo l’Appia, poi si consegna: “Non mi sono accorto di averlo colpito”

Il conducente del furgone, dopo l’incidente, si è recato spontaneamente dai Carabinieri per raccontare l’accaduto. Solo quando è tornato sul posto ha notato il corpo senza vita del ragazzo tra i cespugli

Pubblicato il 2 Marzo 2024

Un tragico incidente quello costato la vita ad un ragazzo lungo la via Appia nel Territorio di Terracina. Un giovane di 21 anni, di origini albanesi, è stato travolto da un furgone, guidato da un uomo di 60 anni, dipendente di una ditta locale.

Il Tragico Incidente e la Reazione del Conducente

Il conducente del furgone, dopo l’incidente, si è recato spontaneamente dai Carabinieri per raccontare l’accaduto. Ha spiegato di aver percepito di aver urtato qualcosa mentre era alla guida, senza rendersi conto immediatamente della gravità di quanto accaduto. Tornato sul luogo dell’impatto, ha scoperto il corpo senza vita del giovane, tragicamente deceduto sul colpo, adagiato tra i cespugli oltre il guardrail.

Denuncia e Accertamenti in Corso

Il sessantenne è stato denunciato e dovrà ora rispondere di omicidio stradale. Le forze dell’ordine sono al lavoro per effettuare tutti gli accertamenti necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, in una mattina che si è trasformata in tragedia per la comunità di Terracina e per la famiglia del giovane albanese, strappato alla vita in circostanze tanto tragiche.