« Torna indietro

Investita due volte in autostrada: morta ragazza di 24 anni

Pubblicato il 8 Ottobre 2024

Un terribile incidente si è verificato sull’autostrada A4 che è costato la vita ad una ragazza di 24 anni. La giovane è deceduta la sera di lunedì 7 settembre, investita da due furgoni dopo un incidente.

Le dinamiche dell’incidente sull’autostrada

La giovane stava transitando lungo l’autostrada A4 quando, in base alla ricostruzione fatta dalla Polstrada di Seriate intervenuta per effettuare i rilievi del caso, sarebbe sbandata con la sua auto finendo contro il guardrail. L’incidente iniziale quindi non sarebbe stato particolarmente grave, ma la tragedia si sarebbe verificata dopo quando la ragazza è scesa dell’auto.

Due furgoni, che stavano transitando lungo la Milano-Venezia tra i caselli di Palazzolo e Rovato, forse per la pioggia o per il buio della strada non avrebbero proprio visto la giovane investendola due volte e facendola sbalzare per diversi metri sull’asfalto.

La ragazza era originaria di Chiari e, fino a tarda serata, non erano state comunicate ancora le sue generalità. Immediatamente è stato segnalato l’incidente all’1-1-2, che ha inviato sul posto due automediche, delle ambulanze di Padana Emergenza e dei volontari di Adro. I due conducenti dei due furgoni, un 47enne e un 52enne, sarebbero feriti in modo lieve e sono stati portati agli ospedali a Chiari e al Civile.

Per la ragazza, morta sul colpo, purtroppo non c’è stato niente da fare e la sua salma, dopo essere stata ricomposta, è stata poi trasferita all’obitorio del Civile a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono stati sequestrati tutti i mezzi coinvolti nel tragico incidente e la Procura di Brescia aprirà un fascicolo per omicidio stradale, come è solitamente da prassi quando si registra una morte in seguito ad un incidente.