Questa mattina, a Latina, si è verificato un secondo incidente che ha coinvolto dei pedoni, precisamente in via Don Torello, dopo quello verificatosi in via Cavour. Poco dopo le dodici, un uomo e una donna sulla trentina sono stati investiti da una Fiat Panda mentre attraversavano la strada di fronte al supermercato Conad.
I due, che avevano appena finito di fare la spesa, stavano attraversando la carreggiata. Non è chiaro se si stessero dirigendo verso un’auto parcheggiata o se volessero proseguire a piedi, ma purtroppo l’anziano di 81 anni alla guida dell’utilitaria non è riuscito a vederli in tempo e li ha investiti, facendo cadere entrambi a terra.
L’uomo alla guida, visibilmente sotto shock dopo l’accaduto, è stato raggiunto dai figli, che sono intervenuti per assisterlo.
Immediatamente dopo l’incidente, sono stati attivati i soccorsi. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti in codice rosso per dinamica, ma fortunatamente le loro condizioni non sembrano essere gravi. Si è trattato di un trasporto urgente per garantire la massima assistenza, ma le prime valutazioni mediche hanno escluso lesioni particolarmente critiche.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Latina per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Al momento non è ancora chiaro se i pedoni stessero attraversando sulle strisce pedonali o meno. Le indagini proseguiranno per chiarire ogni aspetto dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…