« Torna indietro

Investito con lo scooter in provincia di Latina: 70enne ricoverato in gravi condizioni

Grave incidente stradale a San Felice Circeo: coinvolti un’auto e uno scooter. Il conducente dello scooter, un settantenne, è stato trasportato in elicottero in un ospedale della Capitale. Indagini in corso

Pubblicato il 10 Giugno 2024

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di domenica nella zona di Borgo Montenero, a San Felice Circeo. L’incidente ha coinvolto un’auto e uno scooter, con conseguenze particolarmente serie per il conducente dello scooter, un uomo di 70 anni residente in zona.

Dinamica e Interventi

La dinamica dell’accaduto è attualmente al vaglio degli agenti della polizia locale di San Felice Circeo, che stanno conducendo le indagini per chiarire le circostanze dell’incidente. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di San Felice Circeo e i sanitari del 118.

Soccorsi e Condizioni del Ferito

I sanitari del 118 hanno provveduto a soccorrere i feriti sul posto. Vista la gravità delle condizioni del 70enne, si è reso necessario il suo trasporto in elicottero presso un nosocomio della Capitale per ricevere le cure adeguate.