Pubblicato il 15 Gennaio 2025
Momenti di paura e sgomento nel centro storico di Cervaro, dove un bambino di sei anni è stato travolto da un’auto pirata che si è data alla fuga senza prestare soccorso. L’incidente si è verificato poco dopo le 17:00 in corso della Repubblica, lasciando il piccolo a terra ferito e sotto shock.
I Primi Soccorsi e il Trasporto in Ospedale
Ad accorrere immediatamente in aiuto del bambino sono stati alcuni passanti, che hanno allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario dell’Ares 118, che ha prestato le prime cure al piccolo, successivamente trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento di un elicottero per il trasporto al Bambino Gesù di Roma, dove il bambino è stato ricoverato in via precauzionale.
Indagini in Corso: Si Cerca l’Auto Pirata
I Carabinieri di Cervaro, giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire al responsabile. Le forze dell’ordine stanno analizzando eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona e raccogliendo testimonianze per individuare l’auto coinvolta e il conducente che si è dato alla fuga.