Momenti di paura e sgomento nel centro storico di Cervaro, dove un bambino di sei anni è stato travolto da un’auto pirata che si è data alla fuga senza prestare soccorso. L’incidente si è verificato poco dopo le 17:00 in corso della Repubblica, lasciando il piccolo a terra ferito e sotto shock.
Ad accorrere immediatamente in aiuto del bambino sono stati alcuni passanti, che hanno allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario dell’Ares 118, che ha prestato le prime cure al piccolo, successivamente trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento di un elicottero per il trasporto al Bambino Gesù di Roma, dove il bambino è stato ricoverato in via precauzionale.
I Carabinieri di Cervaro, giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire al responsabile. Le forze dell’ordine stanno analizzando eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona e raccogliendo testimonianze per individuare l’auto coinvolta e il conducente che si è dato alla fuga.
La notizia ha profondamente scosso la piccola comunità di Cervaro, che si stringe attorno alla famiglia del bambino in questo momento di angoscia. Le autorità invitano chiunque abbia assistito all’incidente o possieda informazioni utili a collaborare con le forze dell’ordine per rintracciare il colpevole.
Si rinnova l’appello al conducente dell’auto: “Costituisciti e affronta le tue responsabilità”. Un gesto di umanità potrebbe fare la differenza in questa drammatica vicenda.
Meta descrizione:
Parole chiave:
Tag social:
Domani i funerali di Luca Palmegiani a Latina. Proseguono le indagini sulla tragedia di Roccaraso.…
Aggressione mortale a Latina: indagato per omicidio colposo il proprietario dei cani che hanno ucciso…
La musica italiana piange la scomparsa del produttore Fausto Cogliati. Aveva 66 anni ed era…
Scoperta a Latina un’associazione a delinquere che falsificava gli esami per la patente di guida.…
La vittima è un uomo di circa 50 anni, senza documenti, investito da un 43enne…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I…