Pubblicato il 27 Dicembre 2024
Scontro fatale tra auto e scooter
Un grave incidente si è verificato questa mattina, venerdì 27 dicembre, sulla via Tiburtina a Roma, all’altezza del civico 1182. Un uomo di 32 anni ha perso la vita in uno scontro tra il suo scooter e un’automobile. La tragedia è avvenuta poco dopo le ore 7:30, in un tratto che collega il quartiere San Basilio con la zona industriale della Tiburtina, nei pressi delle rampe di accesso al Grande Raccordo Anulare in direzione Settecamini.
Deceduto sul colpo il conducente dello scooter
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti del IV gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale. Nonostante l’intervento, il conducente dello scooter, un uomo italiano di 32 anni a bordo di un Sym Symphony, è morto sul colpo. Il conducente dell’auto coinvolta, un uomo italiano di 24 anni, è stato trasportato all’ospedale Sandro Pertini per essere sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito.
Indagini in corso e traffico bloccato
Gli agenti della Polizia Locale stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Per consentire i rilievi, via Carlo Pesenti è stata temporaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia, causando disagi al traffico.