Pubblicato il 19 Luglio 2021
Ulteriore smentita da parte del tecnico campione del mondo
Continuano le voci insistenti del prossimo e presunto addio tra Inzaghi e il Brescia. In queste settimane, diverse testate giornalistiche hanno riportato la notizia dell’imminente addio tra il tecnico piacentino e il club presieduto da Massimo Cellino.
Le diverse smentite da parte delle Rondinelle, arrivate attraverso foto e dichiarazioni del tecnico, non hanno fermato le voci che, tutt’oggi, sembrano essere tornate in primo piano.
Nella giornata odierna, Inzaghi stesso ha scelto di portare a pranzo l’intero staff tecnico e del Brescia Calcio nello scenario del Lago Moro. Da quanto emerge dai social, con lo scatto pubblicato dal mister, sembrerebbe regnare la serenità e tranquillità nel gruppo squadra.
Ci mangia su dunque il Campione del Mondo che nella sua lunga carriera ha imparato a gestire le malelingue basate su questioni personali e gossip e che- sicuramente- non le manderebbe a dire a chiunque. Una carica in più per squadra e allenatore che sono pronti ad iniziare il campionato nel miglior modo possibile.