Fulmine a ciel sereno, penalizzazione per un club di calcio. Già la squadra non gira, questa notizia non ci voleva proprio. La classifica è deficitaria e ora arriva anche la penalizzazione per cause che con il calcio giocato centrano ben poco.
Anzi, nell’ultimo periodo la squadra ha anche migliorato il suo rendimento, ma la classifica è rimasta difficile. Ora rischia di diventare pure peggiore.
Stiamo parlando della classifica del girone A di Serie C, che cambierà perchè la penalizzazione in arrivo è per l’Alessandria. Per il club piemontese è in arrivo un -1 per irregolarità nel pagamento dei contributi Irpef per la mensilità di giugno 2023. La società, secondo quanto riporta Tuttosport, avrebbe scelto di patteggiare, per evitare 3 o 4 punti di penalizzazione. Tuttosport in edicola sottolinea che il presidente Enea Benedetto sarà inibito dalla carica per un mese. Stando alla classifica attuale del girone A, dunque, l’Alessandria passerà da 9 a 8 punti nei prossimi giorni, restando al penultimo posto.
Nulla da fare purtroppo per Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti romagnoli dispersi…
Massimo Boldi ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo i rapporti più o meno…
Scontro sulla SS 148 Pontina Paura questa mattina sulla strada statale 148 Pontina, all’altezza del…
Polpette avvelenate nel giardino di casa Un grave episodio di crudeltà verso gli animali è…
Un film già visto: lui che non vuole accettare la separazione da lei e quindi…
“Ho preso una tachipirina due giorni fa. Patente ritirata e sequestro del veicolo: trattato al pari di un criminale”.…