« Torna indietro

shock nel salento

Isernia: ferma la macchina in mezzo alla strada e si denuda urlando. Portato in ospedale

Pubblicato il 7 Ottobre 2024

Un giorno di ordinaria follia: così può essere definito il pomeriggio di sabato 5 ottobre sulla Strada Statale 85 Trignina, dove un uomo di circa 40 anni in attesa del semaforo temporaneo ha iniziato a dare di matto, spogliandosi completamente nudo e poi sbraitando per motivi ignoti.

Scoppia il caos al semaforo: lascia l’auto e si spoglia

Come raccontato dal quotidiano primonumero.it, si era creata una fila di auto all’altezza di una semaforo che regola il traffico sulla Strada Statale 85 Trignina. Dopo una lunga attesa un 40enne, diretto verso San Salvo, avrebbe parcheggiato l’auto al centro della carreggiata, impedendo il passaggio delle altre vetture.

Il 40enne originario di Termoli però non si sarebbe fermato lì, anzi, dopo alcuni secondi sarebbe sceso dal veicolo iniziando a dare di matto, spogliandosi nudo, gesticolando e urlando. La scena ha chiaramente terrorizzato gli altri automobilisti, che si sono barricati nelle loro vetture e hanno chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e gli uomini dell’Anas, che però non sono riusciti a calmare l’uomo che opponeva resistenza. Non senza difficoltà alla fine gli operatori sono riusciti a caricare l’uomo in ambulanza e trasferirlo all’ospedale Veneziale di Isernia, dove si trova ancora ricoverato.

L’episodio ha provocato forti disagi anche a livello di viabilità, poiché il traffico è stato bloccato per almeno un’ora, costringendo gli altri automobilisti ad una lunga sosta forzata in attesa che l’auto del 40enne venisse rimossa.