« Torna indietro

Isola dei Famosi, un altro addio per motivi di salute? “È una cosa molto grave”

Pubblicato il 23 Maggio 2023

Dopo l’addio a sorpresa di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, per le precarie condizioni di salute di quest’ultimo, l’Isola dei Famosi perde un altro pezzo importante: Paolo Noise. Il conduttore radiofonico è stato costretto ad abbandonare l’isola per via delle condizioni di salute che sono apparse preoccupanti.

Le parole di Stefania Caroli, moglie di Paolo Noise: “Mi sono spaventata tantissimo, è una cosa molto grave”

Stefania Caroli, moglie di Paolo Noise che pochi giorni fa è sbarcata sull’isola insieme alla moglie di Marco Mazzoli facendo una graditissima sorpresa ad entrambi i naufraghi, in una Storia su Facebook ha voluto raccontare cosa sta succedendo: “Mi trovo in Messico e non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo. Non è stato squaraus ma è stata una cosa molto grave, non importa se adesso sta bene. Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe”.

Paolo Noise è stato colto da un malore pochi giorni fa, probabilmente a causa della fame e della stanchezza, che ha reso necessario l’intervento di un medico con tanto di flebo. Adesso sta meglio, ma lui non se la sente di continuare e ha deciso di tornare a casa. Una decisione sofferta, come spiega la moglie: “L’importante adesso è che Paolo stia bene e torni a casa da me. È dispiaciutissimo, dopo ave rotto tanto i cog***ni che se ne voleva tornare a casa, questa Isola lui la voleva vincere”.

Isola dei Famosi, l’abbraccio delle belve dal cuore d’oro

Dopo l’annuncio dell’addio di Paolo Noise c’è stato grande dispiacere nello studio, che ha comunque accettato la decisione del naufrago con un lungo applauso. Poi l’amico Marco Mazzoli è corso ad abbracciarlo per salutarlo e lo stesso Paolo Noise gli ha detto: “Tu adesso devi vincere anche per me, perché lo Zoo vince”.

Un momento molto emozionante che è stato condiviso condiviso sulla pagina social della trasmissione con un video intitolato “Le nostre belve dal cuore d’oro”. Il programma ha giocato sul fatto che Mazzoli e Noise sono i conduttori dell’irriverente “Zoo di 105”, quindi due “belve” che per un attimo hanno messo da parte il loro dissacratorio cinismo per dimostrare di avere un cuore d’oro anche loro.