Dopo il clamoroso addio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, che hanno deciso di lasciare l’Isola dei Famosi, la vita dei naufraghi prosegue tra alti e bassi e qualche frizione di troppo. L’ultimo battibecco si è verificato tra Pamela Camassa e Gian Maria Sainato: tutto colpa del… riso.
Tutto è nato dopo che Pamela Camassa ha fatto la seguente domanda a Sainato: “Gian Maria, ieri hai mangiato il riso tu? Ah sì? Avresti potuto condividerlo”. La naufraga ha sostenuto che altre concorrenti hanno condiviso il riso, cosa che avrebbe potuto fare anche lui.
Il blogger salernitano ha ribadito che condividere il cibo non è una regola ma, con un certo fastidio, ha replicato che è pronto a farlo se gli altri naufraghi vogliono introdurre questa regola.
Da lì è nata poi una breve discussione tra i vari naufraghi che, anche con un po’ di ironia, hanno commentato che Sainato ha fatto bene a non condividere il riso.
La Camassa ha provato a tranquillizzare tutti spiegando che la sua era una semplice domanda ma anche Marco Mazzoli, protagonista a sua volta di un diverbio con l’amico Paolo Noise qualche giorno fa, ha detto che avrebbe potuto condividere il riso, dal momento che aveva già mangiato una omelette. Andrea Lo Cicero e Fabio Ricci (quest’ultimo con malcelata ironia) hanno invece difeso Sainato, sostenendo che ognuno è libero di fare ciò che vuole col suo cibo.
In ogni caso il popolo del web non ha gradito quest’ennesimo attacco a Gian Maria Sainato, vittima secondo alcuni addirittura di una vera e propria crociata. I commenti sul web sono decisamente colorati e c’è chi, con un certo “folclore”, invita i naufraghi a non rompere le “scatole” con questi continui attacchi al blogger campano.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…