Pubblicato il 30 Maggio 2023
Dopo i veleni tra Cristina Scuccia ed Helena Prestes, arriva un’altra lite ancora più furibonda tra due naufraghi: Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero. I due nel corso della settimana sono stati protagonisti di furiosi litigi continuati nel faccia a faccia voluto da Ilary Blasi che, invece di calmare le acque, le ha agitate ancora di più.
Il “j’accuse” di Nathaly Caldonazzo e la risposta di Lo Cicero
La Caldonazzo è partita in quarta accusando Lo Cicero: “Mi ha detto anche testa di c***o e motherfu**er. È falso, non ce la faccio neanche a guardarlo mi fa vomitare”.
Alvin, che pure ha avuto i suoi battibecchi con Ilary Blasi, ha provato a calmare la Caldonazzo che invece ha continuato a vomitare il suo rancore nei confronti del naufrago.
Lo Cicero ha incassato senza scomporsi più di tanto, per poi passare al contrattacco con parole durissime: “La persona che ho qui davanti si è permessa di dire agli altri mentre stavano in albergo, che gli faccio schifo a pelle, una signora di mezza età che dice così si deve vergognare, sei irrispettosa e maleducata. Rubi, ti comporti male e fai giochi da adolescenti, quante volte sei andata in infermeria per finti infortuni? Tante”.
Poi le accuse vanno più sul personale: “Questo è irrispettoso per chi gareggia. Io faccio l’atleta e sono venuto a giocare. Tu sei una soubrette mancata, sei lontana da quello che facevi e infatti, non fai più niente. Rompi solo le scatole e basta”.
Parole pesanti alle quali la showgirl replica prontamente: “Dire motherfu**er a una madre è bruttissimo. Arrampicatrice sociale a me che non ho mai preso un euro da un uomo, anzi ho sempre aiutato. Continuo a fare teatro proprio perché non ho porte aperte”.
Poi anche lei va sul personale: “Questo signore, maleducato, non sa che certe cose non si devono dire. Io non mi sono mai permessa di dirti parolacce. Ha messo tutti contro di me, poi non mi dà neanche da mangiare. E poi se proprio dobbiamo dirlo sta svuotando il mare dalle caracoles che sono una specie protetta”.
Animi caldissimi sull’isola, anche perché la fatica e la fame si fanno sentire dopo settimane da naufraghi e la tensione sale sempre più alle stelle.