Silvano Michetti è fuori dall’Isola dei Famosi, resterà nella storia della tv la sua bestemmia in diretta. La decisione è stata presa da Mediaset e Canale 5, che hanno optato per l’espulsione di uno dei due “Cugini di Campagna” che erano tra i partecipanti della trasmissione. Non sappiamo se al suo posto sarà “ripescato” un altro concorrente. Quel che è noto è che l’espressione usata in diretta lunedì sera dal concorrente sulla spiaggia di Cayo Cochinos è stata considerata poco corretta.
Era il 4 aprile, quando Michetti è arrivato su Playa Accopiada con Nick Luciani. Queste le parole di Mediaset, che “si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”. Il “Cugino” al fine di partecipare aveva dovuto trascorrere un mese in quarantena e lanciarsi dall’elicottero. Alla prima puntata, indossava mutande dorate e rilucenti. L’esclamazione con la bestemmia è diventata virale e la produzione ha preso provvedimenti, mentre internet era stato più benevolo.
L’avventura era appena incominciata. Silvano aveva cantato a cappella una canzone dedicata a Ilary Blasi. L’imprecazione Porco D… è stata chiara e perfettamente udibile. Si è sentita anche la voce proveniente dallo studio di Nicola Savino, opinionista del reality, che si è reso conto immediatamente della gravità dell’imprecazione. Quel che si ipotizzava è accaduto e Mediaset ha reagito.
Non è la prima volta che accade: nel 2006, anche Massimo Ceccherini fu squalificato per una bestemmia. A due giorni dal suo arrivo in Honduras, anche Silvano Michetti dei Cugini di campagna deve abbandonare. La prossima puntata andrà in onda oggi, giovedì 7 aprile. E’ il tempo di queste domande: che cosa accadrà a Nick Luciani? Ormai senza compagno, passerà direttamente in Playa Sgamada?
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…