Non ci si è certo annoiati alla prima puntata de L’Isola dei Famosi, iniziata già con diverse polemiche a causa dell’esclusione di 5 naufraghi già pronti a sbarcare sull’isola per volontà addirittura di PierSilvio Berlusconi.
Per l’occasione Ilary Blasi si è presentata con un look completamente rinnovato e ha inviato una frecciatina velenosa a Francesco Totti, togliendosi qualche pietra dalla scarpa.
Ne sono successe di cose in questa prima puntata del 17 aprile, a partire dal primo eliminato della trasmissione che corrisponde al nome di Jhonatan Andres Mujica Carrillo. Il modello, nel duello tra “bonitos”, ha sfidato Luca Vetrone e i telespettatori sono stati chiamati a rispondere alla domanda: “Chi vuoi che entri in gara”.
Ebbene il verdetto non ha lasciato dubbi: Vetrone ha ottenuto l’87% dei voti e Mujica Carrillo solo il 33%. Per il modello venezuelano l’avventura sull’isola quindi si è conclusa ancora prima di iniziare.
Successivamente i naufraghi hanno dovuto nominare i concorrenti che desiderano mandare via dall’isola e in nomination ne sono finiti due: Marco Predolin ed Helena Prestes. Uno dei due dovrà quindi concludere anzitempo la sua avventura sull’isola.
In questa edizione c’è molta curiosità per la presenza di Cristina Scuccia, che ha già infiammato la trasmissione con le sue dichiarazioni. Ci sono poi già state delle prime sorprese, come il simpatico ingresso dei Jalisse con una scala sanremese e il video-messaggio di incoraggiamento di Dario Argento alla figlia Fiore Argento.
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…
Il sindaco del capoluogo Maurizio Dipietro sarà domani a Milano per ritirare il riconoscimento. Enna…