Sull’Isola dei Famosi si avvicina la finale e la tensione nel gruppo sembra essere davvero alle stelle. Ultimamente ne sono successe di cose e naturalmente non sono mancati i litigi, come quello tra Andrea Lo Cicero ed Helena Prestes che sta facendo terra bruciata intorno a sé.
Intanto però nella puntata di ieri sono arrivati importanti verdetti: c’è un eliminato ed è stato annunciato il nome del primo finalista.
Il primo verdetto importante è l’eliminazione piuttosto rocambolesca di Fabio Ricci, che aveva vinto il primo televoto contro Nathaly Caldonazzo, spedita all’ultima spiaggia.
Successivamente Ilary Blasi ha aperto un televoto flash tra Alessandra Drusian, Helena Prestes, Gian Maria Sainato, Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero e il pubblico ha votato per il cantante dei Jalisse, spedito anche lui all’ultima spiaggia.
Infine la Blasi ha annunciato l’ultimo televoto tra Fabio Ricci e Nathaly Caldonazzo per decidere chi doveva restare sull’isola e in questo caso ha vinto la soubrette con il 52% dei favori del pubblico. Il buon Fabio dovrà quindi fare le valigie e salutare l’isola e i suoi compagni.
Nel frattempo Pamela Camassa, che recentemente ha avuto un acceso battibecco con Gian Maria Sainato, che avrebbe fatto confessioni bollenti sul suo orientamento sessuale, si è aggiudicata la prova per l’elezione della finalista, guadagnandosi in anticipo la finale.
Per concludere Ilary Blasi ha aperto una nuova sfida tra due nominati finiti in ballottaggio, Helena Prestes e Gian Maria Sainato, e il risultato del televoto sarà comunicato lunedì 12 giugno.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…