É tempo di pettegolezzi e di gossip su L’isola dei Famosi, dove recentemente l’attenzione si sta concentrando su Cristina Scuccia e i suoi orientamenti sessuali. Dopo la puntata di ieri però le attenzioni si sono rivolte su Simone Antolini e sul rapporto speciale che ha con una bambina, Melissa, anche se non è ancora ben chiara la natura della loro relazione.
Simone Antolini, durante la sua esperienza sull’isola, ha spesso nominato una bambina di nome Melissa e quando si è imposto nella prova leader le ha anche dedicato la vittoria.
Durante una puntata il compagno di Cecchi Paone, dopo aver ricevuto una pergamena, è scoppiato a piangere dicendo queste parole: “Grazie avete esaudito un desiderio immenso. Questa bambina è parte integrante della mia vita. È una forma della mia stessa persona. Questa esperienza mi ha insegnato tantissimo, mi ha insegnato a capire quali sono le cose importanti”.
Rivela che la piccola Melissa insieme al compagno Alessandro Cecchi Paone, nonostante il recente litigio, lo sta aiutando tantissimo: “Melissa in questo gioca un ruolo fondamentale, così come Alessandro. Se avessi l’opportunità vorrei dirle che mi manca terribilmente, che la amo e che quando ci rivedremo staremo sempre insieme”.
Ilary Blasi, con tatto, ha cercato di saperne di più e ha chiesto: “So che è una situazione molto delicata, abbiamo una specie di patto e io lo voglio rispettare, sentiti libero se vuoi parlarne ma anche se vuoi tacere. Non ci vuoi dire chi è Melissa?”.
Antolini, mostrando un disegno con una manina con su scritto “ti voglio bene”, ha replicato così: “Voglio mostrare cosa mi è arrivato. Sicuramente è stata aiutata dalle sue maestre, dalle due educatrici a cui devo molto adesso che non sono presente nella sua vita. Ma non me la sento di dire chi è, prometto che parlerò di lei e spiegherò la sua vera identità”.
Secondo il settimanale Nuovo Melissa potrebbe essere la figlia di Simone, nata da una precedente relazione con una donna risalente a 4 anni fa, di cui però non si conosce l’identità. Un mistero che, forse, lo stesso Antolini svelerà nelle prossime puntate.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…