Pubblicato il 18 Aprile 2023
Nell’edizione 2023 de “L’Isola dei Famosi“, Ilary Blasi ha debuttato con un nuovo look, una frecciatina al suo ex-marito Francesco Totti e una gaffe veramente molto piccante. La famosissima presentatrice quest’anno ha inciampato sui “non-famosi”. “Ho già detto in un’intervista che non sono attratta dai non-famosi”, ha detto Ilary in diretta, prima di realizzare la gaffe e abbassare la testa per nascondere la sua risata incontenibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
ILARY BLASI TORNA A PARLARE DOVE DISSE CHE LE VOCI SULLA CRISI CON TOTTI ERANO FALSE
La gaffe di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi
Subito dopo, Ilary Blasi ha cercato di salvarsi dalla gaffe dicendo “Non i normodotati, intendo i normotipo“, ma questo non ha impedito agli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria di rispondergli a tono in diretta. “Cosa hai appena detto?” ha chiesto ridendo Enrico Papi, mentre la seconda ha corso ad abbracciare la conduttrice che, per il suo ritorno in TV, ha scelto di indossare una frangia e dei guanti lunghi.
Si tratta del primo momento candidato a restare nella storia di questa edizione, come è successo lo scorso anno per la Palapa.
“a me i normodotati non mi piacciono”
ilaria non ce la faccio #isola pic.twitter.com/2RrlSDYJHG
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) April 17, 2023
La frecciatina di Ilary Blasi a Francesco Totti
Proprio a inizio puntata, Ilary si è concessa una piccola battuta all’ex marito Francesco Totti e all’aspra battaglia per la separazione in corso. “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene. Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi”, così Ilary ha aperto questa edizione dell’Isola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
ILARY BLASI ROMPE IL SILENZIO PER LA PRIMA VOLTA SULLA CRISI CON TOTTI: “C’È UN PRIMA E DOPO”