La nota attrice e showgirl Lory Del Santo dal proprio profilo Instagram oltre alla gaffe degli autoelogi ha pubblicato anche insulti nei confronti di Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Ilary Blasi dopo l’eliminazione dal reality l’Isola dei Famosi.
Nel post di Instagram di Lory Del Santo all’inizio si vedono frasi di autoesaltazione seguite da imprecazioni in primis nei confronti del programma televisivo e poi nei confronti della conduttrice e degli opinionisti-affiancatori. Nello specifico la conduzione viene definita di basso livello, Savino opinionista non pervenuto e Luxuria soprannominato Signor Vladimiro Guadagno. In un altro messaggio invece la conduzione viene definita scandalosamente debole e di Vladimir incommentabile.
Tutte queste versioni fornite da Lory Del Santo a mezzo Instagram non corrispondono a quanto invece reso noto dal suo staff, che aveva detto: “La signora Lory Del Santo, attualmente in Honduras, non è in possesso di uno smartphone. Si vuole precisare che i commenti effettuali dall’account della signora Del Santo sono stati pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata nei direct”. In un secondo messaggio pubblicato sui social invece di legge: “Teniamo ancora a precisare che lo staff si è limitato a fare dei copia incolla di alcuni dei tanti messaggi di apprezzamento che stanno giungendo a Lory in direct dando per scontato che si sarebbe capito che erano dei repost volutamente senza citare i nomi dei profili”.
Il post di Lory Del Santo
Foto d’apertura: dal profilo Instagram
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…