Pubblicato il 25 Aprile 2023
Durante la diretta della seconda puntata, l’opinionista non condivide i pensieri della naufraga e così si scatenano i primi faccia a faccia a dir poco tesi
Prime tensioni tra i naufraghi dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi. Protagonista la naufraga Nathaly Caldonazzo che, durante la diretta della seconda puntata di ( ieri 24 aprile) si è ritrovata al centro dell’attenzione proprio per due ‘litigi’ che ha affrontato durante la settimana. Il primo scontro con Alessandro Cecchi Paone e il secondo con Cristina Scuccia. E su quest’ultima Nathaly ha fatto un’affermazione che ha fatto discutere: “Non è perché sei stata suora – ha detto la Caldonazzo – e quindi la tua storia è più interessante”. Su questo, però, l’opinionista, Vladimir Luxuria che ‘supporta’ Ilary Blasy sembrerebbe avere pensieri totalmente opposti alla naufraga.
Nathaly Caldonazzo al centro dell’attenzione
Durante la puntata abbiamo assistito ai primi confronti tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi con la Caldonazzo sempre al centro dell’attenzione ma, l’opinionista – Luxuria – sembra però abbastanza infastidita. “Fattene una ragione, dice a Nathaly, sono l’opinionista. Poi, sottolinea e le fa notare: “Guarda che non ci sono persone che hanno storie più interessanti degli altri sull’Isola”. Da qui, parte la ‘frecciata’: “Se pensi che Cristina abbia una storia più interessante solo perché è un ex suora questo denota gelosia”.
Per tutta risposta la naufraga tirata in ballo da Luxuria è stato quanto meno diplomatica e non si esprime a riguardo ma, si congratula con l’opinionista in maniera, però, ironica: “Brava Vladimir, applausi. Ti amo”, ha replicato Nathaly (visibilmente ndr) infastidita. Ci sarà tempo sia per la naufraga sia per Luxuria di approfondire la conoscenza e il giudizio che hanno l’una dell’altra o, il ‘buongiorno – come si dice – si vede dal mattino’? Aspettiamo.
LEGGI ANCHE:
ISOLA DEI FAMOSI: LA CONFESSIONE CHOC DI HELENA PRESTES SULLA SUA INFANZIA