Prime tensioni tra i naufraghi dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi. Protagonista la naufraga Nathaly Caldonazzo che, durante la diretta della seconda puntata di ( ieri 24 aprile) si è ritrovata al centro dell’attenzione proprio per due ‘litigi’ che ha affrontato durante la settimana. Il primo scontro con Alessandro Cecchi Paone e il secondo con Cristina Scuccia. E su quest’ultima Nathaly ha fatto un’affermazione che ha fatto discutere: “Non è perché sei stata suora – ha detto la Caldonazzo – e quindi la tua storia è più interessante”. Su questo, però, l’opinionista, Vladimir Luxuria che ‘supporta’ Ilary Blasy sembrerebbe avere pensieri totalmente opposti alla naufraga.
Durante la puntata abbiamo assistito ai primi confronti tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi con la Caldonazzo sempre al centro dell’attenzione ma, l’opinionista – Luxuria – sembra però abbastanza infastidita. “Fattene una ragione, dice a Nathaly, sono l’opinionista. Poi, sottolinea e le fa notare: “Guarda che non ci sono persone che hanno storie più interessanti degli altri sull’Isola”. Da qui, parte la ‘frecciata’: “Se pensi che Cristina abbia una storia più interessante solo perché è un ex suora questo denota gelosia”.
Per tutta risposta la naufraga tirata in ballo da Luxuria è stato quanto meno diplomatica e non si esprime a riguardo ma, si congratula con l’opinionista in maniera, però, ironica: “Brava Vladimir, applausi. Ti amo”, ha replicato Nathaly (visibilmente ndr) infastidita. Ci sarà tempo sia per la naufraga sia per Luxuria di approfondire la conoscenza e il giudizio che hanno l’una dell’altra o, il ‘buongiorno – come si dice – si vede dal mattino’? Aspettiamo.
LEGGI ANCHE:
ISOLA DEI FAMOSI: LA CONFESSIONE CHOC DI HELENA PRESTES SULLA SUA INFANZIA
Un traguardo sicuramente da festeggiare quello raggiunto ieri dalla signora Filomena Duranti che ha celebrato…
Non è mai stata una vera alunna della scuola di "Amici", ma il suo nome…
Quello che volge al termine è stato un anno decisamente pesante per Cesara Buonamici: a…
Travolta da un'automobilista che ha chiamato i soccorsi. Una donna è stata investita e uccisa…
Dalle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria esce vincitore un unico partito: il Pd, che…
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…