Pubblicato il 8 Maggio 2023
Rientrato l’allarme per Paolo Noise, colpito da un malore dovuto probabilmente alla fame e alla stanchezza, i naufraghi tornano alla loro quotidianità, alle loro alleanze e alle loro strategie. Si stanno già iniziando a formare dei gruppetti, anche se ultimamente si è verificato un episodio che ha unito tutti i partecipanti: l’avvistamento di una misteriosa entità che si aggira sull’isola.
Una luce misteriosa tra gli alberi, paura a L’isola dei Famosi
L’allarme è stato lanciato da Christopher Leoni che, dopo un’escursione tra la natura selvaggia dell’isola, ha rivelato a Marco Mazzoli e Paolo Noise di aver visto una misteriosa entità tra gli alberi: “Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero. In Brasile ci sono di queste cose nelle foreste. Storie di folclore, ma sono verissime”.
Alessandro Cecchi Paone conferma le parole di Leoni: “Mai visto nulla del genere”
Alessandro Cecchi Paone, già grande protagonista dell’isola dopo la lite con la Caldonazzo e il bacio appassionato in diretta con Simone Antolini, ha confermato le parole di Leoni, che quindi non è stata vittima di una sorta di allucinazione o di un abbaglio.
Anche il giornalista ha visto la stessa strana entità: “Un omino luminoso sulla montagna? Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No che non era la Luna, era davvero altro”.
Cecchi Paone nelle sue trasmissioni ha avuto modo di affrontare storie misteriose e leggende, anche UFO, ma nemmeno lui sa darsi una spiegazione: “Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Però devo essere onesto, io una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere”.
Un mistero tutto da risolvere che, almeno per il momento, lascia una domanda in sospeso: i naufraghi sull’isola non solo soli?