« Torna indietro

Isola dei Famosi: Noemi bocchi nuova naufraga? Ilary Blasi “ci resta secca”

Pubblicato il 12 Aprile 2023

Tra poco si svolgerà la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, un reality show presentato da Ilary Blasi e trasmesso su Canale 5. In questi ultimi giorni il programma è stato molto discusso a causa della politica di pulizia preventiva adottata da Pier Silvio Berlusconi, che ha richiesto la riduzione del contenuto volgare nelle sue trasmissioni, in seguito ad alcuni eccessi durante l’ultima puntata del “Gf Vip“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

PIER SILVIO BERLUSCONI CAMBIA IL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI: ECCO CHI NON PARTIRÀ

In aggiunta alla già molto “seguita” Isola dei Famosi, ecco che arriva la provocazione di Vladimir Luxuria, la quale, in qualità di opinionista del reality, ha dichiarato: “Farei naufragare lei!”, riferendosi nientemeno che alla nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi. Luxuria ha affermato che sarebbe una grande sfida per Ilary Blasi mantenere la calma durante la presentazione del programma.

Non sembra vero, ma è proprio così: l’opinionista dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, ha suggerito di far partecipare come naufraga Noemi Bocchi, la rivale in amore della conduttrice Ilary Blasi. Si tratta di una chiara provocazione, ma resta da vedere cosa pensi in merito la Blasi. Sicuramente, un’eventuale partecipazione di entrambe potrebbe portare ad un successo di pubblico incredibile, ma per ovvie ragioni, tale accoppiata risulta impossibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ISOLA DEI FAMOSI SEMPRE PIÙ BOLLENTE: UN’EX PORNOSTAR PRONTA A SBARCARE COME NAUFRAGA?

Vladimir Luxuria infine ha anche parlato della recente separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, affermando di aver promesso di non provocare la conduttrice sulla questione e di cercare di evitarla completamente. L’anno scorso, quando Blasi era già al timone dell’Isola dei Famosi, le voci sulla crisi del matrimonio circolavano ovunque, ma ovviamente non se ne parlò all’interno del reality show. Adesso la situazione è molto diversa, ma sembra improbabile che Blasi desideri discutere di una vicenda così dolorosa e complicata.